Vapur è un azienda californiana che nasce nel 2009, partendo da una grande idea con una soluzione semplice.

Tre appassionati dell’outdoor, hanno deciso di dare una risposta ad una coscienza collettiva sempre più sensibile agli sprechi eccessivi e agli effetti negativi della plastica. Guidato dall’amore per l’ambiente, il design e l’innovazione, questo team ha incentrato la sua missione nel rendere l’acqua realmente portatile e le bottiglie di plastica obsolete.

A settembre del 2009, Vapur ha lanciato il prodotto che ha cambiato le regole del gioco: l’anti-bottiglia Vapur.

vapur bottle 03

L’Anti-Bottle è una bottiglia per l’acqua riutilizzabile, concepita per stare in piedi quando è piena ed essere appiattita e arrotolata quando è vuota. A differenza delle ingombranti bottiglie rigide, l’Anti-Bottle può facilmente trovare posto in tasche, borse e zaini senza essere vista. Circa l’87% più leggera delle comuni bottiglie rigide, l’Anti-Bottle ti permette di portare con te solo il peso dell’acqua. E in più richiede meno energia per essere prodotta e trasportata. Leggero il peso per te, leggero l’impatto sull’ambiente.

Vapur oggi ha 6 diverse linee di Anti-Bottle, dalle più tecnologiche alla linea per i bambini, durevoli, congelabili, lavabili in lavastoviglie, BPA free (senza bisfenolo A), le Anti-Bottle Vapur sono orgogliosamente realizzate negli Stati Uniti.

vapur bottle 04