A settembre dopo mille insistenti inviti di amici ho deciso di buttarmi e provare l'arrampicata, mi hanno sempre detto " ma si dai pesi poco, sei leggera e hai le mani minuscole "e  così mi sono decisa! 

Mi hanno portato per la prima volta in palestra da Rockspot quella a Rho/Pero ignara di quello che mi stava per succedere, per prima cosa mi fanno vedere le varie tecniche su come muovermi in parete, sui vari nodi da fare come l'otto e il bulino che ovviamente ho dimenticato subito dopo.
Ho provato dei tiri molto facili sulla parete che fanno usare ai bambini e sono riuscita a chiuderli molto bene, allora presa dalla foga e felciità del momento dico " dai mi lancio su un 5C" e ho chiuso anche quello. Felicissima!

Nei mesi successivi ho continuato ad andare a scalare, anche provando l'ebbrezza di scalare su roccia per la PRIMA volta. Fighissimo!

Nel mese di dicembre ho conosciuto un ragazzo che lavora da La Sportiva che mi propose di partecipare ad un video promo per la collezione estiva, ho accettato subitissimo ( pensai che figata Camilla arrampichi da pochi mesi e già ti propongono di fare un video promo per un brand così figo! ) 
Arrivò il fatidico giorno in cui dovevamo girare questo video, ci presentiamo in 10 misti tra ragazze e ragazzi, il regista spartisce i vari ruoli  in cui avremmo dovuto immedesimarci. Era come una guerra nel far west con magnesite di mille colori, appunto per questo il motto dell'azienda è stato " color your climb ". 

Beh che dire mi sono divertita un sacco e ne sono uscita multicolor :D